Il lettore di tastiera HID Signo 40K è un membro fondatore della piattaforma Signo.
Offrendo un approccio veramente dinamico alla sicurezza del controllo elettronico degli accessi, i lettori HID Signo sono progettati per essere altamente versatili, potenti e connessi per il futuro.
Perfetto per le applicazioni per porte con autenticazione a più fattori che richiedono un lettore con tastiera stretta, il lettore con tastiera HID Signo 40K supporta una gamma senza precedenti di diverse tecnologie di credenziali in una varietà di fattori di forma tra cui carte, portachiavi e dispositivi mobili.
Caratteristiche principali:
Estremamente versatile: supporto per la più ampia gamma di tecnologie di credenziali, incluso l'accesso mobile HID tramite Bluetooth® nativo e funzionalità Near Field Communication (NFC). Dispone inoltre dell'Enhanced Contactless Polling (ECP) di Apple per supportare le credenziali nell'Apple Wallet.
Prestazioni migliorate: archiviazione di chiavi crittografiche su hardware Secure Element certificato, oltre a una nuova funzionalità di rilevamento della superficie che consente al lettore di ricalibrare e ottimizzare automaticamente le prestazioni del raggio di lettura
Connesso al futuro: tutti i lettori includono il supporto immediato per OSDP (Open Supervised Device Protocol) per comunicazioni bidirezionali sicure. Ogni lettore è inoltre progettato per essere collegato e gestito da remoto senza “sneakernet” o la necessità di essere toccato fisicamente.
Inoltre, i lettori HID Signo sono semplici da ordinare e installare, semplificando il processo di aggiornamento