Il lettore biometrico HID Signo 25B introduce l'autenticazione delle impronte digitali nella crescente piattaforma Signo di HID Global.
Offrendo un approccio veramente dinamico alla sicurezza del controllo elettronico degli accessi, i lettori HID Signo sono progettati per essere altamente versatili, potenti e connessi per il futuro.
Introduce l'autenticazione a due fattori per una maggiore sicurezza o passa senza carta, il lettore biometrico HID Signo 25B supporta un'ampia gamma di modalità operative biometriche, inclusa la memorizzazione del modello di impronta digitale sulla carta o sul dispositivo. Il lettore è inoltre in grado di supportare un'ampia gamma di tecnologie di credenziali diverse in una varietà di fattori di forma, tra cui carte, portachiavi e dispositivi mobili.
Caratteristiche principali:
Estremamente versatile: flessibilità senza pari per implementare più modalità di autenticazione, tra cui l'impronta digitale biometrica e le credenziali fisiche e mobili senza contatto con un'unica piattaforma di lettura
Prestazioni migliorate: affidabilità avanzata della corrispondenza biometrica delle impronte digitali
Connesso al futuro: configura e gestisci facilmente sul campo con HID Biometric Manager, incluso il supporto per gli aggiornamenti software in rete
HID Biometric Manager è disponibile per il download gratuito con ciascun dispositivo.
Questo software locale basato su server può essere utilizzato per configurare e gestire il lettore, inclusi gli aggiornamenti del firmware in rete e il caricamento delle chiavi MOB o Elite sul campo.
Inoltre, il software consente la registrazione delle credenziali dell'impronta digitale dell'utente da utilizzare con le diverse modalità di autenticazione biometrica: verifica 1:1 e identificazione 1:N.
Il lancio del lettore biometrico HID Signo 25B introduce anche un'API per l'integrazione con le soluzioni software di controllo accessi dei nostri partner.
Ciò consente un unico punto di registrazione dei modelli biometrici attraverso il sistema di controllo degli accessi e la possibilità di inviare modelli biometrici a tutti i dispositivi collegati contemporaneamente.